GAL - Isola Salento

#salentomanifesto di visione strategica

Salve,
il Gal Isola Salento ha avviato un percorso di progettazione partecipata inerente i temi della nuova programmazione strategica sulle politiche di sviluppo rurale.
Vorremmo costruire insieme alla comunità un percorso inclusivo per definire in una prima fase un orizzonte di visione strategica condivisa.
Per fare questo abbiamo individuato degli attori chiave, esperti del nostro territorio il cui contributo riteniamo irrinunciabile.
Tra questi di sicuro ci sei anche tu.
Siamo consapevoli che la partecipazione attiva potrà costare uno sforzo significativo in termini di tempo, energie e idee, ma la posta in gioco è davvero molto alta e riguarda il futuro del nostro territorio.
Certi di incontrarti lungo il percorso di progettazione partecipata che abbiamo chiamato Salento manifesto, rinnoviamo l’invito alla collaborazione in questa prima fase riguardante la costruzione di un orizzonte strategico anche tramite la tua partecipazione agli incontri progettazione partecipata che avverranno nei prossimi giorni e nel nostro territorio.
Segui sul nostro sito isolasalento.org il calendario degli incontri e vieni a trovarci in quella che riguarda l’ambito che conosci meglio.
Arrivederci! GAL Isola Salento


EVENTI

#salentomanifesto di visione strategica

Calendario degli incontri, degli appuntamenti, delle rassegne, dei workshop, dei momenti di programmazione partecipata organizzati dal GAL isola Salento.

ORGANIZZAZIONE

#salentomanifesto di visione strategica

Locandine, inviti, manifesti, flyer, brochure ed altre documentazioni organizzative.

STREAMING

#salentomanifesto di visione strategica

Testimonials audiovisivi e fotografici degli incontri, degli appuntamenti, delle rassegne, dei workshop, dei momenti di programmazione partecipata

REPORT

#salentomanifesto di visione strategica

Report, dichiarazioni, resoconti interventi ed documentazioni derivate dagli incontri, dagli appuntamenti, dalle rassegne, dai workshop, dai momenti di programmazione partecipata

E-PARTECIPATION

#salentomanifesto decidi & condividi il tuo futuro

Partecipa allo strumento virtuale di polling della comunità per proporre la tua idea di sviluppo al GAL Isola Salento.

DIVENTA SOCIO DEL GAL

#salentomanifesto decidi & condividi il tuo futuro

Entra a far parte della famiglia del GAL Isola Salento per essere protagonista dello sviluppo locale del tuo territorio

COSTRUISCI CON NOI L'ANALISI SWOT

#salentomanifesto decidi & condividi il tuo futuro

Partecipa alla definizione dei punti di forza, di debolezza, delle opportunità e delle minacce del nostro territorio