GAL - Isola Salento

Al via il Programma LEADER 2007-2013

 

La Regione Puglia ha dato il via all’attuazione del  Programma Leader 2007 – 2013 che prevede una dotazione finanziaria complessiva di circa 280 milioni di euro.

Chiunque intenda proporre al GAL idee progettuali al fine del relativo inserimento nel D.S.T. può farlo in tutto il tempo a disposizione per la presentazione del documento alla Regione (indicativamente sino alla fine del mese di novembre 2008). Per questo motivo è stata predisposta una sintesi del Piano Sviluppo Rurale 2007-2013 ed una Sintesi Piano Sviluppo Rurale 2007-2013 assieme ad una Scheda Idea-Progetto che potrà essere presentata da privati cittadini, Enti ed aziende; gli interessati potranno compilare la Scheda,  e trasmetterla al GAL via e mail o via fax oppure consegnarla personalmente presso la sede di Martano.

Le schede dovranno essere relative ad interventi da realizzarsi nei da realizzarsi nei territori dei Comuni di  Aradeo, Calimera, Caprarica di Lecce, Carpignano Salentino, Castri di Lecce, Castrignano de’ Greci, Corigliano d’Otranto, Cursi, Cutrofiano, Galatina, Martano, Martignano, Melpignano, Secli’, Sogliano Cavour, Soleto, Sternatia, Vernole, Zollino .

Con le stesse scheda si invitano gli operatori economici ed i soggetti istituzionali del territorio d’intervento a manifestare la propria disponibilità ad intervenire nella fase attuale di aumento del capitale sociale della Agenzia di sviluppo territoriale Isola Salento,  a mezzo della eventuale sottoscrizione di quote contingentate di capitale.

Nella sezione “NEWS” si potranno consultare gli eventi di informazione organizzati dal GAL nei Comuni, gli aggiornamenti sulla nuova programmazione regionale e del GAL .

Per informazioni, presentazione delle Schede informative e richiesta di incontri con i progettisti contattare gli operatori del GAL presso la sede di Piazza Assunta 19 in Martano (LE), tel. 0836 574428, fax 0836 574600, email info@isolasalento.org, http://www.isolasalento.org. 

 

Per maggiori informazione vivisitate il sito alla pagina Programma Leader 2007-2013