GAL - Isola Salento

Convegno a Castrì di Lecce su Asse IV LEADER 2007-2013

Il G.A.L. Isola Salento sta realizzando tutte le attività propedeutiche e necessarie ai fini della partecipazione all’iniziativa LEADER nell’ambito del P.S.R. Puglia 2007-2013. In particolare, ha gia avviato la fase di concertazione con tutti gli operatori locali, per l’ampliamento e la ridefinizione del partenariato pubblico privato, anche allo scopo di individuare la nuova strategia di sviluppo locale da attuare nell’ambito della nuova programmazione.

 

Allo scopo, quindi, di consentire una progettazione che, secondo la filosofia leader, parta “dal basso”, il Gal propone alla cittadinanza dei territori d’intervento costituiti dai Comuni di Aradeo, Calimera, Caprarica di Lecce, Carpignano Salentino, Castri di Lecce, Castrignano de’ Greci, Corigliano d’Otranto, Cursi, Cutrofiano, Galatina, Martano, Martignano, Melpignano, Neviano, Secli’, Sogliano Cavour, Soleto, Sternatia, Vernole, Zollino, di partecipare ai nuovi convegni informativi e promozionali.

In tal senso è previsto un convegno a Castrì di Lecce il giorno Giovedì  11 dicembre 2008 alle ore 19:00 nei locali del Palazzo Ducale alla Presenza del Sindaco, Dott. Luigi Bruno, del Vicesindaco, Dott. Carlo Barbano, del presidente del GAL, Sig. Cosimo MArrocco e del Direttore del GAL, Ing. Tommaso Laudadio

Per maggiori informazione vivisitate il sito alla pagina Programma Leader 2007-2013