GAL - Isola Salento

Precisazioni bando sottomisura 313 azione 4

In ordine al bando relativo alla sottomisura 313 azione 4 “Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale”, si precisa che i soggetti che intendono partecipare al Bando, preliminarmente alla presentazione della domanda di aiuto, devono provvedere alla costituzione e/o aggiornamento e validazione del fascicolo aziendale sul portale SIAN (www.sian.it) per il tramite dei Centri di Assistenza Agricola (CAA) autorizzati dall’AGEA (riportati sul sito www.agea.gov.it).

Qualora gli stessi non effettuino già attività di commercializzazione e promozione dell’offerta turistica dovranno, prima di presentare la domanda di aiuto ampliare l’elenco delle attività esercitate presso l’Agenzia delle Entrate e la CCIAA di competenza.

Inoltre è necessario che gli stessi abbiano nel territorio del GAL se non la sede legale almeno la sede operativa (registrata presso il registro delle imprese) alla quale si riferisce l’investimento immateriale. Ciò al fine di garantire la ricaduta sul territorio degli effetti dell’aiuto ottenuto in relazione agli indicatori fisici e finanziari.